BMW SERIES 3 StationWagon 318d Business Advantage Touring Automatica
Design sportivo e grande funzionalità rendono irresistibile la BMW Serie 3 Touring. Ottima distribuzione del peso, classica trazione posteriore e motori benzina e diesel potenti ed efficienti, grazie alla tecnologia BMW EfficientDynamics, garantiscono dinamicità e bassi consumi. Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive assicura sempre la migliore trazione. Con le versioni Sport, Luxury e M Sport, potete adattare la BMW Serie 3 Touring al vostro stile personale.
DESIGN DEGLI ESTERNI
Il design degli esterni fonde con armonia sportività ed eleganza, trasmettendo il fascino estetico e il dinamismo al primo sguardo. Con i listelli orizzontali, le prese d’aria dal design sofisticato nella grembialatura anteriore si uniscono ai gruppi ottici anteriori per aumentare l’imponenza di questa vettura sulla strada. Come optional, i doppi fari circolari con anelli a corona integrati sono disponibili con tecnologia LED.
La parte anteriore non è l’unica ad attirare gli sguardi. Il paraurti posteriore dalla forma accattivante presenta due linee orizzontali e i fari a LED sono ben separati rendendo inconfondibile l’aspetto della BMW Serie 3 Touring, anche di notte.
La versione Luxury in Platinum Silver metallic, con cerchi in lega da 18″ è solo una delle tante possibilità di personalizzare con un tocco distintivo la BMW Serie 3 Touring, per sottolineare il carattere unico e sportivo di questa vettura.
DESIGN DEGLI INTERNI
Salendo a bordo della BMW Serie 3 Touring, si nota subito che tutto è orientato al conducente e che la qualità dei materiali è sorprendente. Lo spazioso abitacolo ha diversi vani portaoggetti molto pratici e una plancia optional funzionale e ben visibile. Gli interni sono caratterizzati da eleganza e personalità. I numerosi inserti cromati e le superfici in nero lucido sottolineano ulteriormente l’eccellente qualità. In tipico stile BMW, il cruscotto è orientato al guidatore, facilitandone l’utilizzo.
Ogni sfida ergonomica è stata affrontata con la massima cura e attenzione. L’esempio migliore è il Control Display da 8,8″ del Sistema di Navigazione ConnectedPro (optional), che ha un look pregiato ed è posizionato sulla consolle centrale. Quest’ultima è dotata di due portabevande e di un coperchio avvolgibile, che, una volta chiuso, può essere utilizzato come superficie per riporre oggetti. Questi sono solo due dei molti dettagli di un design, che combina perfettamente sportività e modernità.
MATERIALI DI ALTA QUALITÀ
Il sofisticato design e le lavorazioni di massima qualità dell’abitacolo sono evidenti già al primo sguardo. I sedili sportivi (optional) sono disponibili ad esempio in pelle Dakota Oyster, che può essere abbinata alle modanature interne in alluminio a levigatura longitudinale fine, con particolari in nero lucido che proseguono sui lati interni delle quattro portiere.
Il cruscotto è arricchito da numerosi bordi cromati, inclusi quelli sui classici strumenti circolari. La mascherina sui comandi del climatizzatore, della radio e sulle bocchette di aerazione è in nero lucido. Inclusa nel Pacchetto Luci (optional), l’Ambient Light illumina l’abitacolo in modo elegante con una combinazione di fonti di luce diretta e indiretta.
Con gli allestimenti BMW Individual viene assicurata la massima esclusività: le modanature interne in legno pregiato Ash Grain White o i rivestimenti interni in pelle Merino estesa BMW Individual in colori come il Cashmere Beige o l’Amaro Brown aggiungono un tocco sofisticato all’abitacolo portando il concetto di qualità ad un livello superiore.